venerdì 1 agosto 2014

JACKSON: Il Ritratto della normalità by Jason Whitlock


Sono stanco di sentire confronti tra Mike Tyson e Michael Jackson. E 'ingiusto nei confronti del Re del Pop, il più grande intrattenitore di tutti i tempi.

Sì, sono abbastanza uomo da ammettere che io sono un grande fan di Michael Jackson. Sono stanco di sentire che il suo nome viene trascinato nel fango. Sono stanco di dover nascondere la mia duratura ammirazione per il suo canto e per le sue capacità di intrattenimento.

La famiglia Jackson era come se fosse la famiglia reale nera nella mia infanzia. Erano più grandi dei Kennedy e più venerati di un re. I Jackson c'erano prima dei Cosby, prima che Bill sposasse Claire e prima che nascesse Theo [il telefilm Robinson].
Ora i Jackson sono stati trasformati in battute, sono il materiale per i monologhi TV a tarda notte e per le parodie su "Saturday Night Live". Joe Jackson è stato un padre violento. Tito ha mangiato troppo. Jermaine non aveva alcun talento. Janet è un vagabonda. E Michael è un molestatore di bambini, uno che si candeggia la pelle , uno ossessionato dai lifting, Wacko, la versione canterina e ballerina di Mike Tyson.

Questo è quello che ci vendono riguardo i Jackson. Io non li compro, non ci credo,tranne per il fatto che Janet è una vagabonda.
Ho smesso di comprare tutti quei rifiuti dopo aver visto Michael Jackson in un'intervista televisiva condotta magistralmente che confutava il documentario che ha cercato di distruggere la sua vita che era stata trasmessa la settimana prima.
Chiamatemi stupido e ingenuo, ma io ho creduto a Michael praticamente su ogni questione. Pensavo che la sua intervista di confutazione avesse fatto più scalpore della vittoria di Tyson in 49 secondi contro il “rinoceronte nero” e invece...
Voglio che i confronti Jackson-Tyson si fermino. Tyson ha dimostrato più di una volta di costituire una minaccia per se stesso e per gli altri. Michael non rappresenta alcun pericolo del genere. Michael non è un molestatore di bambini.

Tu chiedi: e perchè mai Michael ha pagato 20 milioni di dollari a una famiglia pur di non affrontare un processo penale?
Io chiedo: Perchè mai un genitore accetta denaro invece di punire davvero l'adulto che ha molestato il suo bambino? 20 milioni di dollari per Michael Jackson sono come un migliaio di dollari per voi o per me. Michael ha probabilmente 20 milioni di dollari nascosti in una scatola di scarpe nel suo armadio.
Se qualcuno molestasse mia figlia, non ci sarebbe nessuna somma di denaro che potrebbe fermarmi dal punire l'autore del reato tanto da fargli desiderare di voler trascorre i prossimi 10 anni della sua vita in carcere. E dopo essere finito in carcere io stesso, avrei citato Jackson in giudizio in sede civile.

Chiedete se le abitudini di Jackson mi appaiano strane e inappropriate rispetto al mio standard?. Assolutamente. Un uomo adulto non dovrebbe fare dei pigiama party con i bambini.

Ma sai una cosa? Io non ho più soldi di quanto potrei spendere in 10 vite. Io non sono stato derubato della mia infanzia,io non ho cominciato a lavorare a 5 anni. Michael vorrebbe solo avere di nuovo 12 anni.
E su questo lo capisco. Io vorrei di nuovo avere 21 anni. Nessuno di noi vuole invecchiare. E 'solo che la maggior parte di noi non ha centinaia di milioni di dollari per costruire un luogo di fantasia, Neverland, per sfuggire alla realtà di invecchiare.

Fidati di me su questo, se domani vincessi alla lotteria 10 milioni di dollari,probabilmente non sentireste più parlare di me. Abbandonerei il mio lavoro e ritornerei al campus Ball State University e trascorrerei i prossimi 10 anni della mia vita cercando di avere di nuovo 21 anni in tutto. Lo farei. Mi piacerebbe costruire una grande casa vicino al laghetto delle anatre a Ball State, e organizzerei delle feste ogni fine settimana. La mia famiglia e gli amici penserebbero che sono pazzo. Ma io sarei felice e contento.

Invecchiare fa schifo. Non c'è nulla in questa vita, solo cattive notizie. Divorzi, malattie inaspettate e tragiche, licenziamenti, bambini malati,genitori malati. Fiumi, fiumi e fiumi di responsabilità.
Non biasimo Michael per aver utilizzato i suoi soldi per creare un mondo fantastico per se stesso, dove non crescere mai e tornare a vivere il periodo più spensierato della vita di una persona. Michael vuole avere 12 anni e vuole fare dei pigiama party. Io voglio avere 21 anni e fare riprese video delle mie serate con le ragazze scatenate del college. C'è davvero molta differenza?

Per quanto riguarda i suoi interventi di chirurgia plastica? E allora? Vi sembrano esagerati? Tutta Hollywood ha fatto interventi di chirurgia plastica. Ok, forse il naso di Michael sembra ridicolo. Ma che ci importa di quante volte si è sottoposto a interventi per il suo volto. E credo alla spiegazione di Michael riguardo alla malattia della pelle che gli ha fatto perdere la pigmentazione in tutto il corpo. Lui non si vergogna delle sue origini afro-americane. E 'solo che Michael ha girato il mondo in modo così esteso che si è evoluto al di là dei limiti razziali.

So che può sembrare sciocco difendere Michael Jackson. La sua celebrità lo ha reso eccentrico e lui si è rifugiato nel suo guscio. Ma lui non è Mike Tyson. Non è mai stato condannato per un crimine.
Lui non merita di essere diffamato.

ORIGINAL:
Jacko: A picture of normalacy By Jason Whitlock

Nessun commento:

Posta un commento