martedì 18 luglio 2017

MJ - Discorso di ringraziamento ai Bollywood Award (1999)


MJ'S OWN WORDS (QUOTES)


"Vi ringrazio molto.Vi ringrazio molto per l'onore di avermi assegnato questo premio. Ho sempre creduto che la vera misura del successo di ogni celebrità non sia come diventa famoso, ma quello che fa con la sua fama e la sua fortuna. Soprattutto con le odierne tecnologie ed i media, l'attenzione e la fortuna di ogni celebrità è sproporzionato al suo vero valore.

Oggi una persona può letteralmente diventare una celebrità durante la notte in tutto il mondo, e questo tipo di attenzione può essere difficile da gestire. Ma ho anche imparato che la fama di questi può essere anche un enorme mezzo efficace per focalizzare l'attenzione e mobilitare le risorse per una buona causa.

Sono stato benedetto con tante cose e avere la possibilità di fare ciò che pochi altri possono. Ma io credo che sia più di un'opportunità, è un dovere. Raccogliere e gustare i frutti del mio talento per me sarebbe stato egoista, irresponsabile e ingiustificabile. In questi giorni di tanta abbondanza e progresso in quello che possiamo fare, mi addolora pensare che lo si faccia poco per i nostri figli. In qualche modo mi sento immeritevole di ricevere un premio per aver fatto qualcosa che è mio dovere fare. Accetto questo premio come un gesto di incoraggiamento al popolo dell'India e una divulgazione del messaggio di fare di più per l'umanità. Io vi amo molto.

Mahatma Gandhi sapeva quanto sia importante portare l'attenzione del mondo per conquistare la libertà per l'India senza utilizzare alcuna arma. In un certo senso è stato il primo a capire veramente l'importanza e il potere del pubblico. Lui è sempre stato fonte di ispirazione per me e mi dà gioia ancora più grande l'orgoglio di essere riconosciuto dal suo popolo.

Sono qui oggi per la mia ispirazione Hinduja. Mr. Hindunja e la sua bella famiglia. Io vi amo molto. Abbiamo la stessa missione di portare pace nel mondo. Kamal Dunduna ha creato un grande spettacolo. Mahnice, la ringrazio per il suo costume meraviglioso, lo apprezzo molto. Vi amo tutti. Grazie".

ORIGINAL - CREDITS


Nessun commento:

Posta un commento